Featured Posts

Neil Young Archives Vol.2 1972-1976

11 anni dopo il primo volume, Neil Young riapre i suoi archivi: 10 dischi, di cui 7 inediti, con le session (quasi) complete di Tonight's The Night, Zuma, Homefires, la Stills-Young Band, il primo tentativo di Time Fades Away in studio e altro ancora. Nei negozi da marzo!

Neil Young & Crazy Horse - Way Down In The Rust Bucket

Un effervescente live album del Cavallo che comprende la prima performance dal vivo delle canzoni di Ragged Glory più classici e chicche del passato.

Neil Young - Young Shakespeare

La nuova uscita d'archivio è il live album e il film dell'intima performance acustica allo Shakespeare Theater nel 1970.

www.NeilYoungArchives.com

Il sito ufficiale dove potete rivivere l'intera carriera di Neil Young: canzoni, video, concerti, foto, manoscritti, memorabilia, ma soprattutto contenuti inediti ed esclusivi per gli iscritti.

mercoledì 28 luglio 2010

Cover Story: CSNY Dejà Vu


  

CSNY Déjà Vu
Diretto da Bernard Shakey
Scritto da Neil Young e Mike Cerre
Durata: 96 minuti
Lingua: Inglese
Sound Mix: Dolby
Prodotto in USA
con Steven Colbert, David Crosby, Graham Nash, Stephen Stills, Neil Young
 

 
La riflessione sulla guerra in Iraq fa da sfondo al Freedom of Speech Tour . Echi dell'opposizione alla guerra del Vietnam legano la band al pubblico pacifista che, oggi come allora, cerca di far sentire la propria voce. Presentato al Festival internazionale del Cinema di Berlino 2008 nella sezione Berlinale Special.

Scarica i PDF delle cover story:
Freedom Of Speech - 27 Agosto 2006 (di Paolo Carù da Buscadero)